Apertura iscrizioni centro estivo comunale 2024

Federica Lombardi

A partire dal 13 maggio 2024 si aprono le iscrizioni al Centro Estivo " ECO TERRA WOW ", rivolto a chi, nel corrente anno scolastico, ha frequentato le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado, con età compresa tra 3 e 14 anni.

Attenzione - Per l’iscrizione:

• compilare obbligatoriamente gli allegati "3. Scheda iscrizione" e "5. Liberatoria";
  • le deleghe vanno compilate ed inviate solo se necessarie;
  • inviare le iscrizioni unicamente a protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it (che riceve anche mail non pec) entro la sera del mercoledì precedente la settimana di inizio di frequenza. Si precisa che le iscrizioni inviate ad altre mail non verranno prese in considerazione;
  • Le iscrizioni alla prima settimana vanno presentate entro il 3 giugno 2024.

Quote, vincoli di partecipazione, periodi e altre informazioni sono riportate nell'allegato "2.Spiegazioni".

Il volantino con le specifiche ed i costi della settimana di vacanza verrà pubblicato successivamente.

Per ulteriori chiarimenti contattare:

Clicca qui per scaricarlo